Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedura per assegnazione concessione demaniale m.ma individuata con sigla "CDM_A"

Procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione della concessione demaniale marittima con finalità turistico – ricreativa ricadente nel litorale di Marina di Bibbona, individuata nel piano attuativo delle aree per la balneazione marina, P.A.A.B.M., con la sigla CDM_A. Domande entro e non oltre il giorno 16/05/2025

Data:

Descrizione

Il comune di Bibbona rende noto che è indetta una procedura di gara ad evidenza pubblica aperta a tutti gli operatori economici per l’assegnazione di una concessione demaniale marittima con finalità turistico-ricreativa avente ad oggetto l’area meglio descritta nell’allegato Sub “A” parte integrante al presente bando, secondo le indicazioni fornite con deliberazione della Giunta Comunale n. 35 del 18/03/2025, dichiarata immediatamente eseguibile, richiamate nella determinazione della sottoscritta Responsabile Area 3 – Area Tecnica e SUAP n. 187 del 01/04/2025 che approva lo schema del presente bando.

I plichi (formato max A3), contenenti la documentazione e l’offerta, a pena di esclusione dalla gara, indipendentemente dal mezzo di inoltro, devono pervenire, a mezzo raccomandata A.R. del servizio
postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il giorno 16/05/2025, ore 12:00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bibbona, posto in Piazza C. Colombo, 1 – 57020 Bibbona. 

È altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi presso lo stesso Ufficio Protocollo che ne rilascerà apposita ricevuta.
Il plico, a pena di esclusione dalla procedura, dovrà essere chiuso e adeguatamente sigillato (intendendo per sigillo la ceralacca o la semplice apposizione di materiale di tipo adesivo che, aderendo su tutti i lembi di chiusura, garantisca la non manomissione dello stesso fino al momento della sua apertura ufficiale) e controfirmato sui lembi di chiusura, con indicato in modo ben visibile,
oltre all'intestazione e all'indirizzo del mittente, la seguente dicitura: [PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DELLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DENOMINATA CDM_A] Riservato - Non Aprire

Eventuali chiarimenti e quesiti circa la procedura di gara potranno essere formulati, esclusivamente per iscritto, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09/05/2025 al seguente indirizzo di posta
elettronica certificata comune.bibbona@pec.it indicando in oggetto “RICHIESTA DI CHIARIMENTI E QUESITI PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA CDM_A”.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando qui allegato nella sezione “FILE CORRELATI” dove è possibile anche scaricare le FAQ del bando, la documentazione per presentare la domanda di partecipazione e l'offerta.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2025, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri