Descrizione
Avviso procedura pubblica per la nomina di n. 14 componenti della Commissione per le pari opportunità che resterà in carica per tutta la durata del mandato amministrativo 2024-2029.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Bibbona entro e non oltre il 09/12/2024.
La domanda dovrà essere redatta secondo gli schemi allegati e dovrà essere recapitata secondo le seguenti modalità:
- a. a mano presso il Protocollo dell’Ente nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 il Martedì ed il Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00
- b. a mezzo raccomandata AR, servizio postale al seguente indirizzo: Ufficio Segreteria – Ufficio Protocollo del Comune di Bibbona, Piazza C. Colombo n.1, 57020 Bibbona (LI). Il Comune non assume alcuna responsabilità per plichi recapitati oltre il termine qualunque ne sia la causa (eventuali disguidi postali, comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a causa di forza maggiore ecc.)
- c. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: comune.bibbona@pec.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato“.pdf” debitamente sottoscritta.
Alla domanda, debitamente sottoscritta dovranno essere allegati:
- a. Curriculum (utilizzare il modello di CV europeo);
- b. copia di un documento di identità in corso di validità.
Sono motivo di esclusione:
- a. la presentazione della domanda fuori dai termini previsti dal presente bando;
- b. l’assenza della firma di sottoscrizione sulla domanda.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura dell'avviso allegato, scaricabile sotto la voce “FILE CORRELATI”