Selezione pubblica per assunzione agente di polizia municipale

Selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di “agente di polizia municipale” categoria giuridica “c” – posizione economica “c1”- modifica data di scadenza al 3 maggio 2019. In riferimento all’avviso di selezione pubblica per assunzioni estive vigile urbano tempo determinato anno 2019, predisposto dal Comune di Castagneto Carducci, Comune capofila dei seguenti Comuni di: Bibbona, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, si comunica che è stata modificata la scadenza del bando al giorno 03 maggio 2019. La prova di esame di terrà il giorno giovedì 9 maggio 2019 alle ore 10,30. Sarà data informazione, esclusivamente sul sito web del Comune di Bibbona, Amministrazione trasparente, Bandi di concorso, del luogo e della sede ove si svolgerà la selezione.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2019, 10:11