È indetta una procedura pubblica per la nomina di n. 3 rappresentanti di diritto del Comune di Bibbona all’interno dell’Assemblea del Consorzio Permanente delle Vie Vicinali di Uso Pubblico di Bibbona.
I cittadini interessati possono presentare la propria candidatura, compilando il fac simile di domanda (scaricabile in questa pagina dal menù “FILE CORRELATI”) predisposto dall’Amministrazione Comunale e allegandovi il proprio Curriculum (utilizzare il modello di CV europeo) e la copia di un documento di identità valido.
Le domande per le candidature, redatte secondo il modello allegato al presente avviso, devono pervenire al Protocollo del Comune di Bibbona, Piazza C. Colombo, 1 – 57020 Bibbona con le seguenti modalità:
a) spedizione attraverso il servizio postale con avviso di ricevimento
b) consegna a mano
c) PEC: comune.bibbona@pec.it
Per la spedizione a mezzo servizio postale vengono ritenute valide le sole candidature pervenute entro il termine stabilito, per cui non rileva la data di spedizione postale, ma di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune. Le consegne a mano (sia da parte dei diretti interessati che di corriere incaricato) devono avvenire esclusivamente presso l’Ufficio
Protocollo del Comune, nell’orario indicato: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Per l’invio a mezzo PEC si considera valida la data di arrivo registrata dal sistema informatico dell’Ente.
Le candidature devono pervenire entro e non oltre il giorno 18/11/2024 ore 12:00.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla lettura dell'avviso allegato, scaricabile dal menù “FILE CORRELATI”