Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Ufficio Messo comunale

Rilascio tesserini venatori, notifica atti e pubblicazioni all'albo pretorio

L’Ufficio Messo si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Competenze

L'Ufficio Messo: 

  • Provvede alla notifica degli atti per conto dell'Amministrazione Comunale e per le altre Amministrazioni che ne fanno richiesta;
  • Gestisce il sistema di notifica di atti e documenti ed il rapporto con l'utenza per il ritiro presso apposito sportello;
  • Provvede alla pubblicazione degli atti comunali mediante affissione all'Albo Pretorio elettronico dell’Ente;
  • Servizio autista per amministratori;
  • Porta gonfalone;
  • Caccia e Pesca: tesserini venatori, divieti di caccia, autorizzazioni funghi e tartufi.

 

Gli atti possono essere ritirati sia presso l'Ufficio protocollo sia presso lo sportello dell'Ufficio Messo.

 

Area di riferimento

Responsabile

Responsabile Area Affari Generali

Stefano Ulivieri

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

L'ufficio è preposto alla notificazione degli atti ai cittadini del comune di Bibbona, alla pubblicazione di documenti sull'albo pretorio online e al rilascio dei tesserini venatori.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Messo notificatore

Stefano Marmugi

Sede principale

Palazzo civico

Piazza C. Colombo 1, 57020 Bibbona

Ingresso piano terra

Palazzo civico

Contatti

Orari di apertura al pubblico

L'ufficio riceve al pubblico, solo su appuntamento, nei seguenti orari:
Da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri