Ufficio Messo comunale
Rilascio tesserini venatori, notifica atti e pubblicazioni all'albo pretorio
L’Ufficio Messo si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.
Competenze
L'Ufficio Messo:
- Provvede alla notifica degli atti per conto dell'Amministrazione Comunale e per le altre Amministrazioni che ne fanno richiesta;
- Gestisce il sistema di notifica di atti e documenti ed il rapporto con l'utenza per il ritiro presso apposito sportello;
- Provvede alla pubblicazione degli atti comunali mediante affissione all'Albo Pretorio elettronico dell’Ente;
- Servizio autista per amministratori;
- Porta gonfalone;
- Caccia e Pesca: tesserini venatori, divieti di caccia, autorizzazioni funghi e tartufi.
Gli atti possono essere ritirati sia presso l'Ufficio protocollo sia presso lo sportello dell'Ufficio Messo.
Area di riferimento
Responsabile
Tipo di organizzazione
Ufficio
Servizi offerti
L'ufficio è preposto alla notificazione degli atti ai cittadini del comune di Bibbona, alla pubblicazione di documenti sull'albo pretorio online e al rilascio dei tesserini venatori.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Orari di apertura al pubblico
L'ufficio riceve al pubblico, solo su appuntamento, nei seguenti orari:
Da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 12:30
Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 16:30