Prevenzione e supporto: parliamo di droga con l'associazione "Per mano"

Una giornata aperta a tutti coloro che hanno a che fare con i giovani per parlare di droga, di prevenzione e supporto “perché nessuno si senta solo. E perché parlarne è la prima prevenzione”

Luogo:

Teatro La Palestra

Il Comune di Bibbona in collaborazione con l'associazione “Per Mano” organizza una giornata dedicata a genitori, docenti, operatori e aperta a tutti coloro che hanno a che fare con i giovani per parlare di droga, di prevenzione e supporto. Si terrà sabato 26 ottobre alle ore 10.30 al Teatro La Palestra di Bibbona, a ingresso libero.

A moderare l’incontro sarà Valentina Vitone, presidente dell’associazione “Per mano” che si occupa del reinserimento in comunità di ex tossicodipendenti. Dopo i saluti del sindaco Massimo Fedeli sono invece previsti gli interventi dell’assessore al Sociale del Comune di Bibbona Manuela Pacchini, dell’assistente sociale Luca Benito Cappagli, di alcuni ragazzi di San Patrignano che condivideranno le loro esperienze personali e familiari e del dottor Riccardo Ristori con un focus sulla gestione dei pazienti affetti da dipendenze in Pronto soccorso.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2024, 10:41