Il tesoro di un nido: coordinamento, gestione, comunicazione e formazione

In programma venerdì 9 agosto al Centro estivo comunale "La casa sul mare" a Marina di Bibbona

Luogo:

Centro estivo La casa sul mare, Marina di Bibbona

Un evento libero e aperto a tutti, in cui parlare del “coordinamento, gestione, comunicazione e formazione” della nidificazione delle tartarughe marine.

Aprono i saluti del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e dell'Amministrazione Comunale. Intervengono Antonella Gelli, responsabile del Servizio Ambiente del Comune di Bibbona, Aurelio Caligiore, Ammiraglio Ispettore a.r delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, Valentina Menonna, Funzionario Regione Toscana tutela della natura e del mare, Letizia Marsili, docente ordinario di ecologia all'Università di Siena, Antonio Melley, dirigente settore Mare Arpat, Luana Papetti, responsabile scientifico di TartAmare e Giovanni Raimondi, coordinatore scientifico dell'Acquario di Livorno. Modera Sergio Ventrella.

Siete tutti invitati a partecipare

Ultimo aggiornamento: 09/08/2024, 18:00