Descrizione
Il Garante dell’informazione e della partecipazione informa i cittadini che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 87 del 22.12.2022, è stato adottato il piano attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di un impianto di dosaggio, stoccaggio e trasformazione di materiale inerte e costruzioni ad esso connesse.
La deliberazione, corredata di tutti gli allegati, è depositata in formato cartaceo nel Palazzo Comunale, presso l’Area 3 - Area Tecnica e SUAP Ufficio Urbanistica, in libera visione al pubblico, per 30 giorni consecutivi a partire dal giorno 11.01.2023 (pubblicazione di avviso di deposito sul BURT): chiunque abbia interesse, può consultare la documentazione relativa e presentare osservazioni, riportando dell’oggetto la dicitura: “Osservazione al Piano Attuativo P.E. 210/2022”, ENTRO e non oltre il 10.02.2023.
Si informa inoltre che, con la medesima deliberazione, sono stati adottati anche, il ‘rapporto ambientale’ e la ‘sintesi non Tecnica’ per la ‘Valutazione Ambientale Strategica’ (VAS). Di ciò è stato redatto e pubblicato sul sito web del Comune apposito avviso al pubblico: ENTRO e non oltre il 27 febbraio 2023, chiunque abbia interesse può consultare la documentazione relativa e presentare osservazioni in merito al Rapporto Ambientale VAS, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Osservazione al Rapporto Ambientale in relazione al Piano Attuativo P.E. 210/2022”.
Entrambi i termini di presentazione delle osservazioni sono perentori, pertanto quelle che dovessero pervenire oltre i termini sopraindicati, non saranno prese in considerazione.