Rapporto sulle politiche dell'immigrazione in Toscana

L'Osservatorio Sociale Regionale promuove una rilevazione sui livelli di integrazione dei cittadini stranieri in Toscana, al fine di restituire informazioni e dati utili allo sviluppo della programmazione territoriale. Compila il questionario on line

Regione Toscana e Anci Toscana, nell’ambito delle attività volte all’elaborazione del prossimo Rapporto sulle politiche dell'immigrazione in Toscana dell'Osservatorio Sociale Regionale, stanno promuovendo una rilevazione sui livelli di integrazione dei cittadini stranieri in Toscana, al fine di restituire informazioni e dati utili allo sviluppo della programmazione territoriale.

La rilevazione avviene tramite un questionario online, accessibile al link https://bit.ly/integrazione2024

L'indagine è aperta e fino a lunedì 30 settembre.

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024, 10:02