Nuovo mezzo in dotazione alla polizia municipale

Nuova auto in dotazione della Polizia Municipale. Entra a far parte del parco mezzi una Tivoli SsangYong 4x4, allestita internamente per le funzioni specifiche della Polizia Municipale e ad uso esclusivo della stessa.

Un allestimento innovativo, che comprende la barra multifunzione capace di combinare sette differenti segnali, tra cui la funzione altoparlante. Una funzione necessaria per inviare dall'auto avvisi alla cittadinanza, anche ai fini di attività di Protezione civile. Il bagagliaio è attrezzato per estrarre il pianale a norma sul quale poter verbalizzare comodamente.

Il nuovo mezzo si aggiunge ai due già in dotazione alla Polizia Municipale di Bibbona, in attesa dell'arrivo di un 'Polaris Ranger' e di due biciclette. Mezzi nuovi provenienti dai fondi economici messi a disposizione dall’iniziativa governativa denominata 'Spiagge sicure', a cui l’Amministrazione ha aderito durante la stagione estiva con successo, risultando idonea all’erogazione del contributo a fondo perduto.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2018, 15:47