Contrasto caro energia, smartworking per i dipendenti comunali

tutti i venerdì fino al 31 marzo

Nell'ottica di una razionalizzazione della spesa e del risparmio energetico, l'amministrazione comunale ha deliberato l'istituzione dello smartworking per i propri dipendenti. A partire da domani e per i prossimi venerdì fino al 31 marzo, resteranno aperti al pubblico esclusivamente i servizi essenziali, quali il protocollo, la Polizia municipale e l'anagrafe. "Si tratta di una misura voluta per contrastare il caro energia a partire dai pubblici uffici - sottolinea il Sindaco, Massimo Fedeli - cercando di ridurre il consumo di energia destinato all'illuminazione e al riscaldamento, nella speranza che possa incidere positivamente sui conti dell'ente. Una misura - conclude Fedeli - con la quale vogliamo evitare di effettuare tagli sui servizi solitamente offerti ai cittadini, quali l'illuminazione pubblica e i consumi più comuni anche in vista delle prossime festività natalizie".

Ultimo aggiornamento: 01/12/2022, 20:34