Allerta meteo codice arancio: scuole chiuse martedì 8 ottobre

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo per la nostra zona

CODICE ARANCIO per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE dalle ore 08:00 fino alle ore 23.59 di martedì 08 ottobre

CODICE GIALLO per rischio IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE dalle ore 12:00 fino alle ore 23:59 di martedì 08 ottobre

CODICE GIALLO per rischio TEMPORALI FORTI dalle ore 08.00 fino alle ore 23.59 di martedì 08 ottobre

In via precauzionale è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Aggiornamenti su www.cfr.toscana.it

Si invita la cittadinanza a non uscire di casa in caso di venti forti e piogge intense; a non sostare vicino ad edifici pericolanti ed alberi; all’uso degli autoveicoli solo in caso di necessità; a limitare le attività all'aperto e gli spostamenti se non strettamente indispensabili; ad evitare il transito in prossimità dei corsi d'acqua anche minori; a non sostare sui ponti e di non soggiornare nei locali seminterrati e zone depresse; a prestare la massima attenzione in genere.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 15:23