Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

CONVOCAZIONE PROVA D’ESAME DEL COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA, PER ASSUNZIONE TEMPO DETERMINATO E PIENO PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, COMUNI DI CAMPIGLIA MARITTIMA, PIOMBINO, SAN VINCENZO, CASTAGNETO CARDUCCI, SUVERETO E BIBBONA.

Data:

Descrizione

Il Comune di Campiglia Marittima ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di “agente di polizia municipale” Categoria Giuridica “C” – Posizione Economica “C1” nei Comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci, Suvereto e Bibbona.

Le assunzioni saranno effettuate per le esigenze degli Enti partecipanti all’accordo, riassunte nello schema evidenziato nel bando pubblicato dal Comune di Campiglia Marittima, per un periodo di tempo che va dai 3 ai 5 mesi.

CONVOCAZIONE PROVE

La PROVA D'ESAME avrà luogo il giorno  Venerdì 20 Aprile 2018 a partire dalle ore 09:00 nella sala conferenze della società S.E.FI srl in Via della Fiera n.3, Venturina Terme – Comune di Campiglia Marittima.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2018, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri