Il beneficio può essere utilizzato dai genitori degli studenti iscritti alla scuola secondaria di 1° grado di Bibbona nell’anno scolastico 2024/2025.
Sono rimborsabili esclusivamente le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, ogni altra spesa accessoria come a mero titolo esemplificativo quelle relative all’acquisto di fodere per libri sono escluse.
Pertanto è necessario procedere a pagamenti separati ed inserire nei giustificativi di spesa esclusivamente le ricevute relative ai libri.
Il presente contributo non spetta ai nuclei già percettori (oppure richiedenti) del bonus regionale denominato "pacchetto scuola", pertanto le domande pervenute da beneficiari o richiedenti tale misura regionale non saranno prese in considerazione.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Bibbona che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 23 ottobre 2024.
Non saranno ammesse domande di contributo presentate dopo la scadenza dei termini previsti.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato sotto la voce “FILE CORRELATI” oppure la pagina https://comune.bibbona.li.it/amministrazione/documenti-e-dati/modulistica/modulistica-ufficio-scuola/rimborso-libri-scuole-medie per scaricare il modulo.