Si pubblica l'avviso per la concessione di contributi per progetti nei settori dell'integrazione, della salute e della solidarietà.
in allegato i moduli di richiesta contributo e di rendiconto delle attività
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Bibbona – Area 2 Affari Generali che dovrà pervenire al comune ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 26 GENNAIO 2024 termine perentorio, a pena di esclusione.
Non sono ammesse le domande di contributo presentate dopo la scadenza dei termini previsti dal presente Avviso. La domanda dovrà essere redatta secondo gli schemi allegati e dovrà essere recapitata secondo le seguenti modalità:
A mano presso l’ ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari: - Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, - Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 16:30;
A mezzo raccomandata AR, servizio postale o corriere La domanda dovrà pervenire al Comune entro la data di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo a pena di esclusione, farà fede la data e l’orario che verrà apposto dall’ufficio protocollo dell’Ente.
Tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.bibbona@pec.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in file “.pdf” debitamente sottoscritta.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso in allegato.