Consultazione pubblica per suggerimenti sul piano per la prevenzione della corruzione

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024

Entro il mese di aprile 2022 il Comune di Bibbona dovrà procedere all'aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 30 del 30/03/2021 pubblicato sul sito del Comune nella sezione Trasparenza – Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Programma per l’Integrità e la Trasparenza. La sezione "Trasparenza" costituisce parte integrante ed essenziale del piano triennale di prevenzione della corruzione. Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT e ex AVCP), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti (anche relativamente alla sezione "Trasparenza") entro e non oltre le ore 13 di martedì 26 aprile 2022 all’indirizzo di posta elettronica segretario@comune.bibbona.li.it utilizzando la modulistica allegata.

Modello per presentare osservazioni

per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link:

Ultimo aggiornamento: 15/04/2022, 12:29