Bando E.R.P. anno 2022

Bando edilizia residenziale popolare, scadenza del termine di presentazione delle domande 5 maggio 2022

Si segnala che è necessario compilare il modello di domanda in tutte le sue parti in modo chiaro, pena la non considerazione delle domande.

In caso di aiuto per la compilazione delle domande  è necessario prendere l'appuntamento.

Si rende noto che dal 01/02/2022 al 05/04/2022 è possibile presentare le domande di partecipazione al bando per la formazione di una graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Bibbona.

I moduli necessari alla presentazione della domanda e il bando sono disponibili in questa pagina e presso l’ufficio Protocollo del Comune nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30; solo il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 16,45

Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro il giorno 05 maggio 2022 secondo le modalità previste nel bando e dovranno essere corredate da attestazione ISEE in corso di validità  e della documentazione necessaria come indicato nel bando pubblicato.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2022, 10:01