Descrizione
Il responsabile dell’area 3 – area tecnica e suap avvisa la cittadinanza, gli utenti e tutti i frontisti della Strada Vicinale d'uso pubblico denominata “ Via Vicinale Michelina” che con Deliberazione n. 110 del 06/10/2026 è stato avviato il procedimento per la modifica di un tratto del tracciato della strada vicinale ad uso pubblico denominata via Vicinale Michelina, con declassificazione da uso pubblico a uso privato di un tratto del tracciato esistente e contestuale classificazione a uso pubblico di un nuovo tratto alternativo ricadente nel terreno distinto alle particelle 16 e 26 del foglio 23 del Catasto Terreni del Comune di Bibbona per una lunghezza di circa 180 ml.
Chiunque può prendere visione degli atti, presentare memorie scritte, documenti e opposizioni presso l'unità amministrativa investita del procedimento : Ufficio Tecnico Comunale Area 3 – Area Tecnica e Suap.
Il Responsabile del presente procedimento è stato individuato nella sottoscritta Ing, Serena Talamucci Responsabile dell’ Area 3 – Area Tecnica e Suap di questo Ente
Telefono : 0586 672236
Email: s.talamucci@comune.bibbona.li.it
PEC: comune.bibbona@pec.it
La sottoscritta sarà disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso la Sede Municipale, Area 3 -Area Tecnica e Suap (primo Piano) in Piazza C. Colombo 1 – Bibbona (LI)
Gli interessati possono produrre eventuali osservazioni, entro e non oltre il 26/11/2026 a mezzo di servizio postale o servizi similari o con consegna a mano al protocollo del COMUNE DI BIBBONA – Piazza C. Colombo 1 – Bibbona (Li), o a mezzo PEC : comune.bibbona@pec.it
>>>>> CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'AVVISO SULL'ALBO PRETORIO
Regione Toscana
