Il sindaco incontra i rappresentanti anps

Per rafforzare la collaborazione e l'impegno sul territorio

A seguito dell’annotazione nel Registro Nazionale della Protezione Civile dell’ODV di Cecina, la scorsa settimana il Sindaco di Bibbona, Massimo Fedeli ha ricevuto, nella sala della Giunta una delegazione dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato). Nell’occasione, il Sindaco ha riferito la volontà sua e della Giunta di voler ulteriormente rafforzare la rete di associazioni che sul territorio mirano a garantire la salvaguardia dei cittadini non solo nei momenti di bisogno ma anche nelle attività che riguardano il regolare svolgimento della vita sociale nell’ambito del territorio. Il Sindaco ha, dunque, espresso la propria gratitudine all’Associazione per la sua scelta di voler collaborare anche con il comune di Bibbona ed ha garantito a nome dell’amministrazione il coinvolgimento dell’A.N.P.S. nei molteplici progetti che sono in programma. Erano presenti all’incontro, oltre al Sindaco, il Presidente dell’A.N.P.S. Michele Sufrà’, il Vice Presidente Gaetano Barrella ed il responsabile dell’O.D.V. Edoardo Tetti.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2022, 12:09