Descrizione
Il Club 41 Castiglioncello Costa Etrusca n° 23, associazione formata da ex soci della Round Table e dai loro amici che abbiano compiuto i 40 anni, ha lo scopo di favorire le intese, le amicizie, la tolleranza, la promozione e l'appoggio di attività di tipo sociale e culturale. Ogni anno l'associazione, la cui attività è costituita da conviviali con relatore e serate di beneficenza, promuove ogni anno la Cignalata, manifestazione che ha lo scopo di far conoscere il club nel territorio e, allo stesso tempo, di far conoscere questo territorio agli amici dei Club 41 italiani esteri attraverso le sue caratteristiche più importanti, come le eccellenze dell'enogastronomia.
Il ricavato dell'ultima edizione della manifestazione ha avuto come scopo anche una raccolta fondi destinata al Comune di Bibbona.
Un assegno è stato dunque consegnato dal presidente del Club 41 Mario Nardini, il past president Nicola Ussi, e il consigliere Gheorghe Valerian, al sindaco di Bibbona Massimo Fedeli: i fondi sono destinati all'acquisto di un defibrillatore pubblico che sarà installato nella Macchia della Magona, a beneficio e tutela di tutti i fruitori dell'area naturale protetta del comune di Bibbona.
Al Club 41 Castiglioncello Costa Etrusca 23 i ringraziamenti dell'Amministrazione.