Case popolari, disponibile il bando

Presentare la domanda di partecipazione entro il 5 aprile 2022

Pubblicato il bando ERP (edilizia residenziale pubblica): dal 1 febbraio al 5 aprile 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione al bando per la formazione di una graduatoria inerente l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Bibbona.

Si segnala che è necessario compilare il modllo di domanda in tutte le sue parti in modo chiaro, pena la non considerazione delle domande. In caso di aiuto per la compilazione delle domande, è necessario PRENDERE APPUNTAMENTO CON L'UFFICIO PREPOSTO.

Per visionare tutta la documentazione è necessario cliccare sul seguente link: https://www.comune.bibbona.li.it/servizi-e-uffici/servizi-sociali/case-popolari/bando-erp?fbclid=IwAR1yNyyiuomhoG3jZ_JJKgJcQyrlCkBxKjK3hOyCcOT_C9z1fA8NS0CHrj0

Ultimo aggiornamento: 02/02/2022, 10:22