PULIAMO IL MONDO 2019. L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 21 SETTEMBRE

Data:

Anche per quest’anno l’Amministrazione comunale di Bibbona ha aderito all’iniziativa “Puliamo il Mondo”, organizzata da Legambiente: un’occasione non solo per il recupero ambientale delle nostre strade, boschi e parchi delle nostre città, ma anche per creare un rapporto di collaborazione tra cittadini ed istituzioni locali, unite per testimoniare il proprio rispetto per il territorio.

Se intendi offrire la Tua preziosa collaborazione l’appuntamento è per sabato 21 SETTEMBRE alle 8,30.

Punto di ritrovo a Marina di Bibbona, presso l’ingresso della pineta demaniale (area giochi), dove verranno distribuiti ai partecipanti i kit necessari per le operazioni di pulizia da compiere. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 8,30 fino alle ore 12,00. Al termine sarà offerto un piccolo spuntino.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2019, 12:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Contatta il comune

Problemi in città